mercoledì 14 novembre 2012

Stampa grande formato



Striscioni in PVC:
Arrotola e srotola il tuo messaggio per portarlo ovunque tu voglia! Possiamo stampartelo su pvc  anche in grandi dimensioni!

Adesivi in Pvc:
Per decorare, rivestire o proteggere qualsiasi cosa secondo la propria fantasia e le proprie esigenze l’ideale sono gli adesivi in pvc. Disponibili in qualsiasi misura per le vetrine, mobili, pareti, pavimento e perfino gli elettrodomestici. Inchiostro bianco e metallizzato a servizio della vostra immaginazione.

Pannelli:
Disponibili in diversi tipi di supporto (forex, plexyglass, dibond…) i pannelli sono stampati e/o sagomati per creare attrattive di grandi effetto e decorare gli ambienti.

Insegne:
Le insegne luminose e non sono indispensabili per identificare la propria presenza. 

Decorazioni Vetrine:
Decorare la vetrina è indispensabile per essere riconoscibili e visibili, per scrivere il vostro messaggio al pubblico o per nascondere ciò che non volete mostrare, possiamo proporvi diverse soluzioni, dall’intaglio alla stampa, dal raffinato effetto satinato alle stampe colorate o a scritte di ogni dimensione e genere.

Striscioni Occhiellati:
I banner occhiellati sono economici e resistenti all’esterno, e sono la giusta combinazione tra grande formato e facile ed autonoma applicazione.  Sono disponibili anche in materiale microforato antivento (mesh).

Marchi e loghi sagomati:
Per donare forma e spessore al vostro marchio e/o logo possiamo intagliarlo su materiali di diversa tipologia e consistenza.

Materiale pubblicitario:
Dalle bandiere al totem realizziamo diversi tipi di materiali pubblicitario per eventi promozionali.

Gigantografie:
Stampiamo su grande formato per coprire con un unico pezzo grandi superfici, per dare un grande impatto alla vostra comunicazione.

Tele Artistiche :
Dona un carattere pittorico e vivace alle vostre immagini e le impreziosisce. 


Targhette:
Le realizziamo in diversi materiali, incise o stampate, le targhette segnalano la vostra presenza con un tocco di eleganza.

Espositori:
I Roll-up e Pop-up sono praticissimi e riutilizzabili sistema di esposizione di stampati di grandi dimensioni, comodi da trasportare con delle pratiche valigette.
 

Nessun commento:

Posta un commento