martedì 13 novembre 2012

Stampa piccolo formato


Volantini e Locandine: sono un efficace supporto per far conoscere ai clienti e al pubblico la propria presentazione, evento o messaggio. Disponibili in qualsiasi formato. 

Biglietti da visita: è il primo impatto che diamo al cliente e spesso la prima impressione è quella che conta. Disponibili in diversi formati, con diversi tipi di carta e personalizzabili secondo le vostre esigenze. 

 Adesivi Sagomati: offriamo la possibilità di trasformare in adesivo qualsiasi cosa vogliate! Stickers da attaccare dove preferite di qualsiasi forma e colore, anche bianco e metallizzato! Senza l’impegno di quantitativi minimi.

Carta Intestata: per rendere raffinati i vostri documenti, disponibili in diversi tipi di carta.

Cataloghi e Menù: Abbiamo a disposizione per voi diverse offerte per i vostri cataloghi o menù: dalla tela al plexiglass, dalla carta alla pelle, tutti i nostri prodotti sono altamente personalizzabili e per tutte le fasce di prezzo.

Pieghevoli: Disponibili in numerosi formati e pieghe per aumentare le possibilità di impaginazione sono una versatile ed economica soluzione per la propria presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento